Mustapha Kanit, “Mustacchione” ha una carriera dirompente ed entusiasmante e su Pokerstars.it ha sfiorato cifre record: 74mila euro solo nell’Isola di Man sta sfiorando la cifra del milione di dollari. Nella sua carriera complessivamente è andato a premio 649 volte con un average di 1.570 dollari, quindi con queste cifre è senz’altro uno dei grinder italiani più “riconosciuti” dalla community mondiale.
In settembre, e solo in un unico mese, ha incassato 346mila dollari e da quando si è trasferito nella nuova residenza maltese in maniera continuativa ha vinto su PokerStars.com una cifra impressionante: 878.693 dollari partecipando a vari tornei. A metà settembre aveva vinto la “2nd chance” dell’evento 6 WCOOP per altri 68.436$.
Con il suo nick name -Lasagnaammm_ Mustapha Kanit si sta conquistando posti d’onore su PokerStars.com e sta diventanto temutissimo dagli altri giocatori ed ha “agguantato” il 24esimo posto nel ranking mondiale degli specialisti di MTT online di PocketFives. Anche le sue vincite “poderose” a Malta hanno fatto senz’altro “eco” e l’hanno reso ancora più temibile ed invidiato. Continua a vincere ed ogni torneo che frequenta “è suo”, come un rebuy da 109 dollari per 34mila dollari ed è stato protagonista del final table del WCOOP 10.300 dollari NLHE Eight-Max vincendo 238mila dollari, importo veramente rilevante incassato su internet durante la sua “sfolgorante carriera”. Senz’altro il suo nome è destinato “a fare storia”…. e che storia diremmo!